Roccalumera Sportinsieme 1 – 2
Marcatori: Al 9’ Cicala, al 45’ Beccaria su rigore, all’85’ Perrone
Roccalumera: De Salvo(61’ Macareci), Barbaro, Morgante, Romano, Guccione, Parisi, Scarantino (58’ Burrascano), Beccaria, Ruggeri, Amante, Cerrito (67’ Sergi). All. Mancuso.
Sportinsieme: De Clò, Lo Re, Celisi, Carnabuci, Feliciotto, Fazio, Casablanca (52’ Briguglio), Risiglione, Cicala, Frazzica, Perrone. Allenatore Filoramo.
Arbitro: Contraffatto di Catania.
Reti: 9’ Cicala, 45’ Beccaria (rig.), 85’ Perrone
Roccalumera – In extremis lo Sportinsime si aggiudica il derby contro il Roccalumera. Partenza a razzo dei santateresini che dopo appena 9’ si portano in vantaggio con Cicala al termine di un’azione di contropiede imbastita da Perrone. A fine primo tempo c’è il pareggio del Roccalumera per il rigore trasformato da Beccaria. Nella ripresa l’infortunio del portiere De Salvo condiziona la gara(sospesa per alcuni minuti). Infatti l’estremo difensore locale in uno scontro aereo è costretto ad uscire in barella. Adesso si trova al Policlinico di Messina per ulteriori accertamenti. Al 85’ lo Sportinsieme trova il gol vittoria: Perrone approfitta di una disattenzione della difesa roccalumerese per superare, da pochi passi Macareci. Lo Sportinsieme incamera tre punti e prosegue la sua corsa verso la promozione.