14.6 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Novembre 27, 2024
Home1CALCIO 1° CAT./ - FRAZZICA SALVA LO SPORTINSIEME

CALCIO 1° CAT./ – FRAZZICA SALVA LO SPORTINSIEME

SPORTINSIEME                   2

 

PRO MENDE                         1

  Sportinsieme: De Clò, Riposo, Lo Re(88’ Spadaro), Perrone, Celisi, Di Bella, Rovito(46’ Carnabuci), Risiglione, Miano(75’ Cicala) , Frazzica, Fazio.

 Pro Mende: Ispodo, Carrara,  Mendolia, Dentini, Currò, M. Calderone, V. Calderone(50’ Burrascano), Lipari, Ficarra(65’ Bella), Zullo, Munafò(80’ D’Amico).

 Arbitro: Castorina di Acireale

 Reti: 6’ Munafò, 56’ – 85’ Frazzica

 Santa Teresa di Riva – Frazzica suona due volte e lo Sportinsieme stende il Pro Mende per nulla intimorito nella prima frazione di gioco. Infatti gli ospiti al 6’ si portano in vantaggio con Munafò, messo sotto porta da Ficarra. Lo Sportinsieme non riesce a creare trame di gioco offensive. Nel secondo tempo invece l’innesto di Carnabuci e due ispirazioni di Risiglione e Perrone permettono ai padroni di casa prima di riequilibrare le sorti dell’incontro e, poi, all’85’ di acciuffare tre punti fondamentali per raggiungere i vertici della classifica. La prima rete dello Sportinsieme matura al  56’, quando Risiglione dalla trequarti imbecca al centro area Frazzica che di testa batte Ispodo. Il gol vittoria nei minuti finali sempre con il bomber Frazzica che in diagonale, su assist di Perrone, supera per la seconda volta l’incolpevole Ispodo.

I piu' letti

P