16.4 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaSEMPRE "GENEROSO" L'ON. CATENO DE LUCA

SEMPRE "GENEROSO" L’ON. CATENO DE LUCA

Fiumedinisi – Sempre alla grande, e su stile prettamente americano, il sindaco di Fiumedinisi, on. Cateno De Luca. Se l’Ast, “Azienda Siciliana Trasporti” e la “Jonica trasporti turismo”  non riusciranno a sbloccare le pratiche relative al rilascio gratuito dei tesserini per il trasporto degli anziani per l’anno 2008, per come previsto dalla L.Reg. 87/81, affitterà a sue spese dieci pullman e manderà tutti gli anziani a Palermo a protestare. La contestazione nasce dal fatto che l’Ast e la Jonica trasporti con note del 30/01/2008 hanno comunicato che nella cessione delle autolinee dei comuni ricadenti tra Taormina e Messina non è stata trattata l’erogazione del servizio di trasporto gratuito agli anziani.
L’on. Cateno De Luca, di conseguenza, ha accusato l’Ast di appropriazione indebita perchè continua a percepire i contributi regionali per l’erogazione del servizio di trasporto gratuito agli anziani, non erogando, attraverso la Jonica trasporti, il relativo servizio.
“Se entro fine febbraio, ha dichiarato l’on. Cateno De Luca, non sarà sbloccata la situazione affitterò a mie spese 10 pullman e con gli anziani della riviera jonica occuperemo la direzione generale dell’Ast che continua a percepire i fondi per l’erogazione di un servizio e non consente alla Jonica trasporti di garantire quanto per legge tocca agli anziani.”
 
 
 

I piu' letti

P