Tra conferme e nuove nomine, prende forma il direttivo della Lega in Sicilia: il sindaco di Furci Siculo Matteo Francilia è stato confermato responsabile regionale Enti locali, mentre il sindaco di Antillo Davide Paratore è il nuovo commissario provinciale di Messina.
“L’obiettivo è chiaro: crescere e fare sempre più e bene per i nostri territori. La Lega in Sicilia ha attualmente e per la prima volta 11 deputati, tra regionali, nazionali ed europei, e tanti amministratori locali”. Così il senatore e commissario regionale della Lega Nino Germanà, che ha presentato la nuova squadra in Sicilia, nel corso di un incontro tenutosi sabato a Serradifalco, in provincia di Caltanissetta, con il sottosegretario al Lavoro e vicesegretario federale Claudio Durigon e, in collegamento, del vicepremier e segretario federale Matteo Salvini. “Siamo presenti e ci stiamo strutturando in modo sempre più capillare per dare ancora maggior voce ai siciliani di tutte le province”, ha aggiunto Germanà.
Ecco il nuovo direttivo della Lega in Sicilia al completo: Puccio La Rosa, responsabile organizzativo regionale; Antonio Impollonia, responsabile regionale del tesseramento; Ketty Molonia, responsabile amministrativo; Matteo Francilia (sindaco di Furci Siculo) responsabile Enti locali; Anastasio Carrà vicesegretario e commissario provinciale di Agrigento; Emilio Fastuca tesoriere; Sabrina Figuccia, commissario provinciale di Palermo; Valeria Sudano, commissario provinciale di Catania; Davide Paratore (sindaco di Antillo), commissario provinciale di Messina; Leonardo Burgio, commissario provinciale di Caltanissetta; Eleonora Lo Curto, commissario provinciale di Trapani; Francesca Draià, commissario provinciale di Enna.