17.1 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaIncidente a S. Teresa, due donne travolte in prossimità delle strisce pedonali...

Incidente a S. Teresa, due donne travolte in prossimità delle strisce pedonali – FOTO

Sono due i pedoni travolti oggi pomeriggio sul lungomare di Santa Teresa di Riva. L’incidente è successo all’altezza di via del Carmine, nel quartiere di Bucalo, intorno alle 15.45. In prossimità delle strisce pedonali una signora anziana, M.T.C. originaria di Gaggi, che veniva aiutata ad attraversare da una ragazza del luogo, A.F.
Nel frattempo il conducente di una Fiat 500, mentre procedeva in direzione Messina, rallentava e si fermava per agevolare le due donne. Dietro, il guidatore di una Land Rover, G.C. originario di Furci Siculo, non si accorgeva, forse perché distratto, che il veicolo davanti aveva arrestato la sua marcia e andava a tamponare l’utilitaria. L’impatto faceva spostare la Fiat 500 di qualche metro andando ad impattare con le due donne. Sul posto l’intervento di due ambulanze del 118 per il trasporto delle malcapitate al Policlinico di Messina per esami più approfonditi.
Sul luogo anche gli uomini della Polizia Locale del comandante Diego Mangiò, per disciplinare il traffico ed effettuare i rilievi del caso.

I piu' letti

P