Sono gravi le condizioni del bambino di 6 anni a seguito dell’incidente stradale verificatosi mercoledì sera sull’autostrada A18 Messina-Catania, tra i caselli di Fiumefreddo e Giardini Naxos, in cui hanno perso la vita Santo Previtera di 48 anni e il figlio Fabio di 14 anni.
Il piccolo, ricoverato nella rianimazione pediatrica del Policlinico di Catania, lotta tra la vita e la morte mentre gli altri tre componenti della famiglia, la mamma, la sorella di 13 anni e il fratellino di 3 anni, ricoverati al San Vincenzo di Taormina e al Garibaldi (Nesima) di Catania, sono fuori pericolo.
Una tragedia familiare dopo un giorno di gioia passato a Castiglione di Sicilia per festeggiare il matrimonio della sorella della madre. Le cause dell’incidente, che sembrerebbe autonomo, sono ancora da chiarire. La loro auto, una Polo Volkswagen, è finita sul terreno accanto alla carreggiata dopo aver divelto parte del guardrail ed essersi capovolta più volte.
Gli inquirenti attendono l’esame autoptico sul padre per capire se le sue condizioni di salute avrebbero inciso sull’incidente.