16.9 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Aprile 2, 2025
HomeCronacaFermato nella notte il presunto assassino di Sara Campanella, uccisa lo stesso...

Fermato nella notte il presunto assassino di Sara Campanella, uccisa lo stesso giorno di Lorena Quaranta

 

È stato sottoposto a decreto di fermo il presunto autore dell’omicidio di Sara Campanella, la giovane 22enne uccisa a coltellate ieri a Messina. Nella notte i Carabinieri del Comando provinciale di Messina hanno eseguito nei confronti del sospettato un decreto di fermo emesso dalla Procura peloritana. I particolari saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà al Palazzo di Giustizia di Messina alle ore 11.

Nelle ultime ore si era registrata un’imponente caccia all’uomo in città da parte delle forze dell’ordine. Sgomento, dolore e incredulità da parte di tutta la comunità messinese, sconvolta da questa tragedia. Vicinanza alla famiglia e cordoglio sono stati espressi dalla rettrice dell’Università di Messina, dal sindaco Basile, da politici e società civile.

Il femminicidio della giovane Sara, 22 anni, palermitana e tirocinante al Policlinico di Messina, per un’incredibile e dolorosa coincidenza è avvenuto lo stesso giorno della tragica uccisione di Lorena Quaranta, avvenuta il 31 marzo del 2020 nella sua abitazione a Furci Siculo, anche lei tirocinante nell’ospedale messinese.

I piu' letti