Continua la stagione congressuale di Fratelli d’Italia in Sicilia. Dopo due giorni di incontri e confronti, prima a Taormina e poi a Roccalumera, sono stati eletti i coordinatori cittadini di FdI in diversi comuni della riviera jonica, alla presenza di parlamentari nazionali, regionali e rappresentanti siciliani e messinesi del partito guidato da Giorgia Meloni.
A Taormina è stata eletta Sakiko Chemi; a Santa Teresa di Riva Giacomo Rotondo; a Roccalumera Biagio Gatto; infine a Sant’Alessio Siculo Alfredo Fichera.
Dopo il congresso di sabato a Taormina, i lavori di domenica, tenuti al Parco Quasimodo, sono stati presieduti dal coordinatore provinciale di FdI, Giosuè Giardina, e dal coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale, Salvo Ragno.
Presenti vari esponenti politici di FdI, tra cui: il senatore e coordinatore regionale Salvo Pogliese; la senatrice Ella Bucalo, vice responsabile Dipartimento Istruzione; l’assessore regionale Sport, Turismo e Spettacolo Elvira Amata; il deputato regionale all’Ars Pino Galluzzo.
Prossimo appuntamento il 1 marzo a Capo d’Orlando.