17.1 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Novembre 23, 2024
HomeAttualitàElon Musk mangia siciliano. Ecco il menù dell’uomo più ricco del pianeta

Elon Musk mangia siciliano. Ecco il menù dell’uomo più ricco del pianeta

Elon Musk mangia siciliano. Il patron di Tesla e di Space X, uno degli uomini più ricchi del pianeta, ieri era a Roma e, tra un appuntamento e l’altro a parlare di Metaverso e guida automatica, ha preferito gustare le prelibatezze siciliane in un noto ristorante della città.
Musk, come riportato da tutti i tg e dai giornali nazionali, sabato è stato ospite di Giorgia Meloni alla festa di Fratelli d’Italia, intervistato dal giornalista Nicola Porro. Nel pomeriggio ha avuto un incontro con il vicepremier Matteo Salvini e poi insieme al ministro della Cultura Sangiuliano ha visitato la Galleria Borghese, il Pantheon e la chiesa di San Luigi dei Francesi.
Tra un’intervista e un selfie, tra un quadro di Caravaggio e un’opera del Bernini, Musk all’ora di pranzo si è fermato – insieme al figlioletto Tau sulle spalle e allo staff – in un ristorante siciliano della Capitale. Per lui il rito del ‘menu del vip’, da caponatina e misto di crudi di pesce per antipasto, paccheri al pistacchio di Bronte e gambero rosso di Mazara per portata principale, il tutto innaffiato da Millemetri Etna. Bottiglia da 60 euro di vino bianco, ma non come la Tesla.

I piu' letti

P