14.9 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeSportEccellenza - Il Milazzo in vetta a punteggio pieno, pari per la...

Eccellenza – Il Milazzo in vetta a punteggio pieno, pari per la Jonica. Tra le altre messinesi brilla la Nebros. Classifica

Con una rete di Dama nella ripresa il Milazzo conquista tre preziosi punti in casa contro l’ostico Imesi Atletico Catania e guida così la classifica a punteggio pieno in condominio con il Modica e il Vittoria. Potrebbe essere azzardato dopo solo due giornate, eppure – almeno sulla carta – già va delineandosi quello che potrebbe essere il leitmotiv di questa nuova stagione del campionato di Eccellenza girone B. Le tre squadre di testa, insieme alla Jonica di Santa Teresa di Riva, sono infatti tra le compagini candidate a ottenere un posto nei play off.
Il Modica ha superato per 3 a 1 il Mazzarrone calcio, mentre il Vittoria ha espugnato nettamente fuori casa per 5 a 2 il Real Belvedere Siracusa, con una tripletta di Lucarelli. Gli unici due pareggi della giornata hanno visto protagoniste due squadre messinesi. La Jonica Fc, nell’anticipo di sabato, non è andato oltre lo 0 a 0 contro il Città di Misterbianco nonostante alcune importanti occasioni da rete sciupate; mentre la Polisportiva Gioiosa ha agguantato alla fine il pareggio grazie a Biondo, nella difficile trasferta contro lo Sport club Palazzolo. Primo successo in campionato per la Nebros: dopo la delusione della sconfitta maturata all’esordio contro il Vittoria, sul comunale di Piraino una rete di Traviglia regala i primi tre punti ai messinesi ai danni della Leonzio. Male la quinta squadra della provincia, il Rosmarino che ha dovuto cedere di misura di fronte a un coriaceo Città di Avola. (foto Facebook)
CLASSIFICA

I piu' letti

P