Dopo il pareggio dell’andata per 2-2, il Savoca sbanca il campo del Città di Galati, ancora imbattuto in questa stagione agonistica, e accede alla fase successiva della Coppa Italia riservate alle squadre dilettantistiche della Prima Categoria Siciliana.
Il Savoca inizia bene l’incontro e nella prima mezz’ora va vicinissimo al gol con La Forgia e Famulari che si liberano in area, ma non riescono a concretizzare di un soffio.
Nel finale del primo tempo, prende il sopravvento il Città di Galati, ma il portiere Lo Giudice non si fa sorprendere e con bravura evita ai savocesi di capitolare salvati anche da una traversa.
La Ripresa è un continuo capovolgimento di fronte, ma il Savoca c’è e, al 70’, confeziona il gol vittoria con Ciocarlan che non lascia scampo al portiere di casa. Il Città di Galati non ci sta e attaccata a tutto spiano, ma Lo Giudice è insuperabile anche con l’aiuto di un palo. Grande soddisfazione, alla fine dell’incontro, in tutto il team savocese per la bella performance in Coppa contro una squadra di spessore tecnico ed agonistico come il Città di Galati.