Nel vivo degli show tutti sold out nei palazzetti (dopo Torino, il 29 marzo @ Inalpi Arena, sarà la volta del poker di date da tutto esaurito all’Uipol Forum di Milano), e in avvicinamento all’attesissima data di Napoli, il 7 giugno per la prima volta allo Stadio Diego Armando Maradona, SFERA EBBASTA sorprende i fan con l’annuncio di nuove date per l’estate 2025.
L’avventura live del Trap King prosegue tra giugno e agosto sui palchi dei principali festival italiani con i nuovi appuntamenti – prodotti da Vivo Concerti in collaborazione con Thaurus Live – del SUMMER TOUR 2025. Unico appuntamento siciliano il 25 luglio alla Villa Bellini di Catania. Il live è inserito nel cartellone del Wave Summer Music, il Festival itinerante promosso da Giuseppe Rapisarda Management.
Sette le nuove date, nel cartellone delle più suggestive rassegne musicali a cielo aperto, che vanno ad aggiungersi alla già annunciata tappa di Roma, in programma il 19 luglio all’Ippodromo delle Capannelle per Rock in Roma: in estate Sfera Ebbasta toccherà anche le città di Ferrara, il 21 giugno @ FERRARA SUMMER FESTIVAL; Alba (CN), il 13 luglio @ COLLISIONI FESTIVAL; Catania, il 25 luglio @ Villa Bellini; Cinquale (MS), il 2 agosto @ VIBES SUMMER FESTIVAL; Gallipoli (LE), il 4 agosto @ SOTTOSOPRA FEST; Olbia (SS), il 14 agosto @ RED VALLEY FESTIVAL; San Benedetto del Tronto (AP), il 30 agosto @ SAN.B SOUND.
I biglietti per i nuovi live del SUMMER TOUR 2025 saranno disponibili online dalle ore 14:00 di giovedì 27 marzo, e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 14:00 di martedì 1 aprile.
Per Sfera – indiscusso recordman di vendite e di sold out, con 230 Dischi di Platino e 32 d’Oro all’attivo, e una solida fanbase multigenerazionale che sfiora i 5MLN di follower su Instagram – è l’occasione perfetta per portare sui più importanti palchi estivi e ripercorrere con il proprio pubblico la sua storia in musica, dalle origini alla fama globale passando per il ritorno al blocco con l’ultimo album X2VR (Island Records), già Quintuplo Disco di Platino.