Continua con successi la stagione per l’ Enerwolf. Alla VI Granfondo della Trinità di Castelvetrano, ci sono i podi di Salvatore Cordaro, Francesca Rigano e Giovanni Spadaro.
La kermesse del Campionato Nazionale di GF. C.S.A. IN MTB è stata organizzata alla perfezione dalla Asd Dirty Bike. Una giornata in cui tutto è andato bene per il meglio dalle condizioni meteo a quelle in gara in cui si sono distinti tanti atleti. Due i percorsi in programma quello della GF. di 55 km e quello della MF. di 38 km. Percorsi veloci ma tecnici che hanno appassionato coloro che vi hanno preso parte.
In una gara affascinate, l’Enerwolf, abituata ai trionfi da oltre vent’anni, conquista due titoli nazionali rispettivamente con Salvatore Cordaro nella categoria M6 e con Francesca Rigano nella categoria Donne W2. A premiare i due neocampioni i responsabili nazionali dell’ente CSAIN e insigniti della maglia di campione nazionale.
A completare la giornata si aggiunge il terzo posto di Giovanni Spadaro nella cat. M3. Maurizio Pandolfo, invece è settimo classificato nella Cat. M5. Sfortunata la gara per Domenico Brancato che partita tra i favoriti del titolo, ma a causa di guasto meccanico si è dovuto ritirare