Roma, 28 dic. (askanews) – Adrenalina, divertimento non-stop e musica dalle 18 alle 8 del mattino per celebrare l’arrivo del 2025: Cinecittà World si prepara ad accogliere la festa di Capodanno più grande d’Italia con 40 attrazioni, 8 cene e cenoni a tema, 10 spettacoli dal vivo, concerti, dj set (commerciale, reggaeton, revival, techno) e la mezzanotte con i fuochi d’artificio. Il 31 dicembre il Parco tematico del Cinema e della Tv di Roma si trasforma in un grande villaggio del divertimento, con un solo biglietto.
Con il Capodanno dei bambini il divertimento per i più piccoli inizia con una cena animata dai personaggi dei cartoni di Hotel Transilvania, dove il cameriere potrebbe essere Dracula o Frankenstein. Per chi va a letto presto…nessun problema, festa, countdown e fuochi sono anticipati alle 21.
Ragazzi e giovani festaioli potranno godere di 10 padiglioni musicali, con tutti i principali generi, tra cui la festa Time Machine, con special guest i trapper Le-One e El Chapo Junior. Per gli amanti di musica elettronica, arriva la 20esima edizione di Amore 025 NYE Festival, lo storico festival techno con 14 ore di musica no-stop, 60 artisti e dj come Ben Sims, Noize Suppressor, Adriana Lopez, Deniro e tanti altri. Gli appassionati di balli latini troveranno una calda serata Reggaeton con il Bandolera Party.
Per un viaggio in Oriente, inoltre, fino al 6 gennaio c’è Oriental World, il Festival delle Luminarie Cinesi con oltre 200 istallazioni luminose alte fino a 8 metri di altezza.