C’è tanta voglia di riscattare la doppia sconfitta (andata e ritorno) con il Catania da parte della squadra di calcio dei Dottori Commercialisti di Messina. Arriva allo stadio di Santa Teresa di Riva il Palermo, una delle candidate alla vittoria finale.
Una sfida in cui i calciatori peloritani sono chiamati all’impresa. La squadra dello Stretto è composta dai dottori dell’Ordine di Messina e da quello di Siracusa che, quest’anno, si sono gemellati per partecipare al quindicesimo anno consecutivo al Campionato Nazionale dei Dottori Commercialisti. La kermesse di calcio DCEC è riservata ai propri iscritti e quest’anno vi partecipano le squadre degli Ordini di Napoli, Salerno, Nocera, Trani, Bergamo, Milano, Parma, Nola, Valle Della Lucania, Caserta, Latina, Catania, Palermo, Benevento, Foggia e Messina.
La fase di qualificazione si concluderà il prossimo 20 marzo. Successivamente sedici compagini si contenderanno il passaggio del turno. Ecco l’elenco completo dei giocatori del Messina: Domenico Pavone, Dario De Dominici, Diego Riccardo Massaro, Giovanni Lombardo, Italo Rosario Calia, Stelvio Runci, Santi Interdonato, Giovanni Vento, Antonino Stancanelli, Natale Capone, Daniele Lipari, Francesco Bisognano, Federico Calafiore, Claudio Cappello, Marcello Gennuso, Vitalyt Laba, Stefano Troia, Corrado Zagarella. Il fischio d’inizio tra Messina e Palermo è previsto per le ore 11.30.