15.6 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Novembre 21, 2024
HomePrimo PianoCalcio: I ragazzi del Savoca protagonisti nel "Torneo del Lazio"

Calcio: I ragazzi del Savoca protagonisti nel “Torneo del Lazio”

Roma – Gli esordienti dell’Asd Savoca guidati da mister Marco Lucifora hanno ben figurato nel “Torneo del Lazio” svoltosi a Roma il 25 e 26 febbraio. L’evento è stato organizzato da Claudio Peroni, responsabile Scuola dei Leoni di Roma (Frosinone calcio).
Le squadre che hanno partecipato sono state: As Roma, Frosinone calcio, Scuole dei leoni, ASD Savoca, Lodigiani calcio, Vigna Pia. A prescindere dal risultato per i savocesi è stato emozionante confrontarsi con compagini così importanti. Sono state due giornate intense ma allo stesso tempo esaltanti, dove i ragazzi si sono divertiti giocando a calcio. Proprio il giovane allenatore ha voluto ringraziare tutti con delle parole molto sentite:

“Da questo torneo portiamo dentro la soddisfazione e l’orgoglio di esserci espressi al meglio, con la consapevolezza di dover ancora lavorare per migliorare sempre, ma con la gioia di aver realizzato un grande sogno, sfidando società calcistiche molto prestigiose.
Durante il torneo la differenza più netta che ho notato, fra le partite locali e questo torneo è sicuramente l’intensità e il ritmo partite che bisognava mettere in campo per non soccombere all’avversario.
Io personalmente dopo aver cresciuto, insieme alla Mister Stefania Palella, questi ragazzi e questo gruppo per ben 8 anni, siamo veramente fieri, orgogliosi della loro crescita e i Loro sogni sono anche i nostri.
Quindi vorrei io dire Grazie.
A tutto lo Staff tecnico, lo staff Comunicazione, la Dirigenza i genitori, i nostri piccoli campioncini, gli avversari diventati amici della Scuola dei Leoni , in particolare a Claudio Peroni per averci fatti sentire a casa, a tutti i ragazzi di AS Roma , Lodigiani Calcio 1972 , APD VIGNA PIA Calcio e Frosinone Calcio per averci fatto crescere in campo partita dopo partita.

Grazie a tutti”

  • Nella foto i ragazzi del Savoca insieme a quelli di Roma e Frosinone

I piu' letti

P