Rocchenere – Primo colpo di mercato per il Real Rocchenere. La compagine del direttore sportivo Salvatore Garufi con un comunicato pubblicato sui propri profili social ha comunicato di aver ingaggiato il centrocampista Giuseppe Costa. Calciatore di livello importante andrà ad arricchire una rosa che è già competitiva in virtù della riconferma in blocco dei giocatori della passata stagione. Ecco il comunicato: “L’ A.S.D. Real Rocchenere comunica di aver definito l’accordo con l’atleta Giuseppe Costa per la stagione 2023/24.
Centrocampista di livello e dall’indiscutibile talento, Giuseppe proviene dalla Rosmarino dove ha vinto il campionato di Prima Categoria nella scorsa stagione.
Nel suo curriculum vanta esperienze da protagonista tra serie D, Eccellenza e Promozione con Città di Messina, Città di S.Agata, Garden Sport, Taormina, Milazzo e Messana.
Adesso questa nuova sfida nel Real Rocchenere dove rafforzerà il centrocampo dei rosanero.
A Giuseppe un caloroso benvenuto nella famiglia del Real Rocchenere dalla società, dai compagni e da tutti i tifosi e un in bocca al lupo per la nuova stagione”.