Artie 5ive si conferma il nome più caldo del rap italiano e sarà a Catania (Villa Bellini) l’11 luglio. L’unico appuntamento siciliano è inserito nel cartellone del Wave Summer Music, il Festival itinerante promosso da Giuseppe Rapisarda Management.
Il suo album “LA BELLAVITA”, dopo essere entrato al 3° posto nella classifica Global Chart di Spotify come debutto, raggiunge il primo posto della classifica ufficiale Fimi/Gfk sia nella generale che nei vinili ed è l’album più venduto della settimana. 18 tracce, entrate tutte nella Top 100 di Spotify nel giorno dell’uscita e oggi tutti nella TOP 100 classifica singoli, collaborazioni con Capo Plaza, Tony Boy, Kid Yugi, Niky Savage e Guè, questo è solo l’inizio di un nuovo capitolo nella carriera del rapper, un viaggio che partito con i suoi 9 dischi di Platino e 12 Oro e oltre 3,5 milioni di ascoltatori mensili, lo pone senza dubbio come uno degli artisti più interessanti del momento.
Il concept della “bella vita” si riflette in ogni dettaglio, dalle copertine, dall’atmosfera raffinata alle liriche che trasmettono successo e maturità. Il racconto della strada si unisce alle aspirazioni e al futuro da conquistare, non manca la rivalsa, Rime taglienti e l’amore.
Forte di questo successo Artie 5ive ha annunciato oggi le date, in partenza dal 5 luglio, del suo prossimo tour estivo nei principali Festival italiani. Un’anteprima del suo primo tour nei club in autunno.