Roma, 3 ago. (askanews) – Torna a splendere l’Arena del Mare di Sabaudia. Ad aprire la rassegna, giovedì 8 agosto, Carolina Benvenga con “Un’Estate Favolosa”, un nuovo spettacolo – prodotto e distribuito da Stefano Francioni Produzioni e Ventidieci – all’insegna della musica e del divertimento per i più piccoli e le loro famiglie, con la regia di Morena D’Onofrio e le coreografie di Fiorella Nolis. Sabato 10 e domenica 11 agosto, Enrico Brignano, sarà in scena con “Ma… Diamoci Del Tu”, Summer Edition, spettacolo scritto con Manuela D’Angelo e la collaborazione ai testi di Alessio Parenti, con le musiche originali di Andrea Perrozzi e prodotto da Vivo Concerti.
Martedì 13 agosto, Maurizio Battista sale sul palco insieme all’Orchestraccia, che con la sua musica originale e creativa, darà vita alla colonna sonora della serata all’insegna della comicità. Attraverso la sua dissacrante ironia, Battista ripercorrerà la propria vita: dal bar di famiglia al palcoscenico, raccontando curiosità e aneddoti, alternati a momenti di riflessione dal forte impatto emotivo.
Per l’ultimo appuntamento con l’Arena del Mare di Sabaudia, il 17 agosto arriva, Roberto Vecchioni con “Tra il silenzio e il tuono Tour”, che prende il nome dal suo ultimo lavoro letterario in vetta nella classifica della narrativa italiana. Lo spettacolo è prodotto da DM Produzioni.