Letojanni – Presso il Centro Congressi si è svolta oggi l’Assemblea annuale dei Soci del Automotoclub del Minotauro Taormina; a fare gli onori di casa il vicesindaco Antonio Riccobene, che ha dato il benvenuto a tutti i partecipanti. Successivamente è stata illustrata la relazione annuale sulle attività svolte dal Club nel 2024 e sono stati poi esaminati il bilancio consuntivo 2024 e preventivo 2025. Illustrato anche il corposo programma delle manifestazioni previste per il corrente anno. Nel corso dell’ Assemblea sono stati eletti i nuovi organi sociali. Senza rivali il presidente Fabio Altadonna che è stato riconfermato per il quadriennio 2025-2028 mentre in seno al consiglio direttivo ci sono stati dei nuovi “innesti” che dovrebbero dare nuove forze e vitalità.
Eletti come componenti : GIOVANNI GRASSO, CATENO GARIGALI, CARLO LOMBARDO, CARMELO LOMBARDO, GIOVANNI PAGANO, CARMELO PATERINI, MAURO PITRONE, FLAMINIA STELLA
Revisori dei conti sono stati eletti : RENATO LO GULLO, SALVINO PETRINO, CONSALVO RASA’.
Consiglio dei Probiviri: CLAUDIO BIANCHERA, GIUSEPPE CELI, CONCETTO FLERES.
A margine della giornata sono state consegnate delle targhe di ringraziamento agli sponsor e in più due “targhe oro” ai soci. Infine sono state attribuite le cariche di socio benemerito a Romolo Buccellato e a Francesco Spadaro.