13 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Aprile 7, 2025
HomePoliticaLega, Francilia e Germanà plaudono alla riconferma di Salvini e all'elezione di...

Lega, Francilia e Germanà plaudono alla riconferma di Salvini e all’elezione di Sudano nel Consiglio Federale

“Una guida forte per nuovi traguardi”. È con queste parole che il commissario regionale della Lega in Sicilia, Nino Germanà, e il suo vice Anastasio Carrà, commentano l’esito del congresso di Firenze che ha visto la riconferma di Matteo Salvini alla guida del partito e l’elezione della deputata siciliana Valeria Sudano nel Consiglio federale della Lega.

“Siamo particolarmente soddisfatti per l’elezione di Valeria Sudano – sottolineano Germanà e Carrà –, frutto della compattezza del partito in Sicilia e del lavoro di riorganizzazione portato avanti in questi mesi. Oggi la Lega in Sicilia è pronta a nuove sfide, con un impegno concreto nel governo regionale e nazionale”.

Plaude al risultato Matteo Francilia, responsabile regionale Enti Locali della Lega in Sicilia: “Non c’è mai stato alcun dubbio. La conferma di Matteo Salvini è la prova del lavoro straordinario portato avanti in questi anni. Noi saremo sempre al suo fianco con tanto orgoglio. Come responsabile degli enti locali, esprimo la soddisfazione di tutti gli amministratori della Lega in Sicilia per l’elezione di Valeria Sudano nel Consiglio federale. Siamo certi che darà un grande contributo al partito, mettendo al centro le politiche del Mezzogiorno e della nostra regione, insieme alla classe dirigente della Lega e al segretario regionale Germanà”.

I piu' letti