12.9 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Aprile 1, 2025
HomeSportLetojanni, l'Asd Letogiovani Robur è una realtà solida e ben organizzata

Letojanni, l’Asd Letogiovani Robur è una realtà solida e ben organizzata

L’ASD Letogiovani – Robur è ormai una realtà solida e ben radicata nella comunità di Letojanni. Da diversi anni, l’associazione si dedica con passione alla promozione dell’attività sportiva e sociale, diventando un punto di riferimento per il territorio. Nata dalle ceneri della storica Robur, sotto la guida del leggendario presidente Lagana, l’associazione ha proseguito il suo cammino con determinazione, crescendo costantemente nel tempo.
Grazie all’impegno e alla dedizione dei suoi membri, l’associazione ha arricchito il proprio staff con tecnici altamente qualificati provenienti dal paese di Letojanni, tutti accomunati dall’obiettivo di favorire la crescita sia umana che sportiva dei giovani del comprensorio. I membri dello staff tecnico, che da anni lavorano con impegno e passione, includono:
Alessio Camarda, Miguel Lo Turco, Rosario Villari, Carlo Triolo, Marco Tamà, Mirko Merlino, Carmelo Nicita, Carmelo Muscolino, Giovanni Ruggeri
Questi professionisti, insieme, stanno portando avanti il progetto di uno sport sano, inclusivo e ricco di valori fondamentali come l’aggregazione sociale, che mira a formare non solo atleti, ma anche ragazzi responsabili e consapevoli.
In attesa del trasferimento al nuovo stadio Mario Lo Turco, i ragazzi dell’ASD Letogiovani – Robur continuano le loro attività presso il campetto a 5, situato nella zona Acqua Marina, di proprietà del Comune di Letojanni. L’amministrazione comunale, sempre presente e sensibile alle necessità dell’associazione, supporta costantemente le sue iniziative, contribuendo alla crescita e al successo delle attività sportive locali.

I piu' letti