14.6 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Febbraio 24, 2025
HomePrimo Piano1a Cat.: Real Rocchenere - TaoNaxos 3 a 0. Highlights, commento e...

1a Cat.: Real Rocchenere – TaoNaxos 3 a 0. Highlights, commento e pagelle

Il Real Rocchenere ha trionfato nel match contro il TaoNaxos con un netto 3-0, confermando l’ottimo stato di forma. La gara si è sbloccata già al 4° minuto grazie a un grandissimo gol di Amante, su assist di Saglimbeni. L’attaccante ha sfoderato un destro terrificante che si è infilato all’incrocio dei pali, lasciando senza scampo il portiere avversario. Il Real Rocchenere ha continuato a dominare il match, creando diverse occasioni da gol con Amante, Mastroieni e Saglimbeni. Al 32° minuto è arrivata la rete del 2-0 con un altro destro spettacolare, questa volta di Romano dalla distanza, che ha trovato ancora una volta l’incrocio dei pali. Un gol importante per il centrocampista rosanero, il primo della sua stagione.

Nel secondo tempo i rosanero hanno chiuso definitivamente i conti al 74° minuto con il terzo gol. Amante ha trasformato un calcio di rigore con freddezza, concesso per un fallo subito da Saglimbeni in area avversaria. Il TaoNaxos ha avuto poche opportunità di rendersi pericoloso. Nel primo tempo, Mazza ha provato con un colpo di testa, mentre nella ripresa Mirabelli ha avuto una buona occasione, ben neutralizzata dal portiere Cacciola. Una vittoria meritata per il Real Rocchenere di mister Miuccio, che ha dimostrato superiorità tecnica e tattica per tutta la durata del match.

Formazioni

Real Rocchenere: Cacciola 7, Caldore 6,5 (65′ Costa 6,5), Libro 6,5, Saccà 6,5 (70′ Fimognari 6,5), Cucinotta 6,5, Geraci 6,5, Romano 7, Vecchio 6,5, Saglimbeni 7 (75′ Uscenti 6,5), Mastroieni 6,5, Amante 8. Allenatore: Miuccio.

TaoNaxos: Indelicato 6, Goinden 6, Mazza 7, Buemi 6, Falco 6, Di Natale 7, Mirabelli 6,5, Santoro 6, Torrisi 6, La Rosa 6, Di Natale 6. Allenatore: Santamaria.

Arbitro: Gabriele Tringale di Catania

 

I piu' letti