E’ una Virtus Messina da impazzire. 1 a 0 alla Nike capolista grazie alla rete di Cucinotta ed ottavo risultato utile consecutivo raggiunto. Una impresa veramente importante per i ragazzi di mister Trimarchi che adesso sono in piena zona play off. La campagna acquisti del presidente Metallo e del ds Raffaele è stata da grande squadra ed i giocatori stanno ripagando con i fatti. 26 punti frutto di 8 vittorie e 2 pareggi. Il secondo posto è a soli 3 punti. Per la Nike terza sconfitta stagionale ma vantaggio rassicurante sulla seconda in classifica, ben 6 punti
Negli anticipi importante successo per il Roccalumera, che si è imposto per 2-0 sulla Juvenilia. A decidere la gara ci hanno pensato Briguglio e Sesto, autori delle due reti decisive. Con questa vittoria i ragazzi di mister Lombardo si sono portati in seconda posizione in classifica. Colpo esterno anche per la Vigor Itala, che supera 3-2 la Robur al termine di una partita ricca di emozioni. Tavilla, Minuto e Rizzo firmano il successo ospite, mentre per la Robur non è bastata la doppietta di Alberto. Sorpresa invece per il Torregrotta, fermato sul 2-2 in casa della Virtus Rometta. Gli ospiti si erano portati avanti 2-0 grazie alla doppietta di Marchese, ma nel finale la Virtus ha trovato il pareggio con due gol di Arno.
Non si sono disputate Saponarese – Fiamma Antillo e Provinciale – San Pier Niceto per maltempo. Rinviate a data da destinarsi.
CLASSIFICA
Nike 35
Roccalumera 29
SP Torregrotta 28
Vigor Itala 28
Virtus Messina 26
Provinciale 24*
Virtus Rometta 20
Robur Letojanni 16
San Pier Niceto 15*
Saponarese 15*
Fiamma Antillo 15*
Juvenilia 0
*gara in meno