Settima Giornata di Campionato di Seconda Categoria: Successi, Rimonte e Pareggi in una Giornata Ricca di Emozioni
La settima giornata del campionato di Seconda Categoria regala spettacolo e colpi di scena, tra vittorie in rimonta, gol decisivi e match combattuti. Andiamo a vedere nel dettaglio i risultati principali di questa avvincente giornata.
Nike 2022 – Virtus Rometta 2 – 0
La Nike di Giardini Naxos ottiene una vittoria importante contro la Virtus Rometta. Dopo un primo tempo equilibrato e senza reti, è nella ripresa che i padroni di casa trovano la via del gol grazie a Rigano e Peri. Questi tre punti permettono ai giardinesi di confermare il primato in classifica, dimostrando solidità e qualità .
Fiamma Antillo – Juvenilia 3 – 2
Una vittoria in rimonta emozionante per la Fiamma Antillo, che supera la Juvenilia con un 3-2 finale. Dopo essere andati in svantaggio, la Fiamma Antillo risponde con due reti di Sturiale (entrambe dal dischetto) e una marcatura di Fana, completando una rimonta memorabile. La partita, giocata su ritmi intensi, ha mantenuto il pubblico col fiato sospeso fino al fischio finale, con i padroni di casa che hanno mostrato carattere e determinazione.
San Paolino Torregrotta-Robur Letojanni: Sospesa per maltempo
Il match tra San Paolino-Torregrotta e Robur è stato sospeso sullo 0 a 0 a causa del maltempo che ha reso impraticabile il campo. La partita verrà recuperata in data da destinarsi.
San Pier Niceto – Saponarese 4 – 2
Il San Pier Niceto si impone con un netto 4-2 sulla Saponarese, grazie a una brillante prestazione di De Salvo, autore di una doppietta, e al gol di Cambria ed Incoronato che sigla il quarto punto per i padroni di casa. Una vittoria convincente che conferma le ambizioni del club in questo campionato.
Vigor Itala – Roccalumera 1 – 1
Il big match di giornata tra Vigor Itala e Roccalumera si conclude con un pareggio per 1-1. Gli ospiti passano in vantaggio con il capitano Romeo, ma i padroni di casa trovano il pareggio grazie a Silipigni, che segna il gol dell’1-1. Entrambe le squadre hanno dimostrato un buon livello di gioco, confermandosi tra le pretendenti per la vetta della classifica.
Virtus Messina – Provinciale da disputare in serata (seguono aggiornamenti)
Classifica
Nike 14
Roccalumera e S.P.Torregrotta* 13
Vigor Itala 11
Roccalumera*, Virtus Rometta e Saponarese 10
Fiamma Antillo 9
Provinciale* e San Pier Niceto 8
Virtus Messina* 6
Juvenilia 0