Messina – Comincia all’Ambiente Stadium il campionato del Limina che vuole conquistare quello che l’anno scorso è sfuggito per pochi punti, ovvero il salto di categoria. Di fronte in questa prima giornata la matricola Passion Sport, compagine costruita per arrivare nelle prime posizioni. Scontro tra grandi squadre terminato con la vittoria dei liminesi al fotofinish. Grande protagonista di giornata il neo acquisto Marvin Costa, autore di una tripletta. I padroni di casa hanno ben iniziato l’incontro ed hanno usufruito di un penalty che però il capitano Mormino ha sbagliato. Il vantaggio è rimandato di poco ed è stato messo a segno da Cascoschi. Al 30’ è arrivato il pareggio di Costa ma poco dopo De Leo ha riportato in vantaggio i messinesi. Nella ripresa penalty anche per gli ospiti. Costa ha raddoppiato. Dopo un secondo tempo equilibrato si è arrivati all’88’ quando Paratore ha servito a Costa il pallone del tre a due definitivo. Vittoria per il Limina ma con tanta fatica. La Passion Sport non ha per nulla demeritato ma l’esperienza della compagine capitanata da Rizzo ha fatto la differenza. Due squadre che lotteranno per i vertici.
Passion Sport – Limina 2 – 3
Marcatori: 18’ Cascoschi, 30’, 49’ su rigore e 88’ Costa, 40’ De Leo.
Passion: Sisti, De Casale, Sidoti, Bertuccio, Magazzù, De Leo, Pagano, Mormino, Rizzitano, Cascoschi, Toubai. All.: La Spesa.
Limina: Rizzo, Padiglione, Garufi, Bongiorno, Noto, Saglimbeni, Leo, Rositano, Costa, Coglitore, Cannavò. All.: Lo Giudice.
Arbitro: Scalzo di Messina