12.8 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Novembre 24, 2024
HomeAttualitàSavoca - Crolla la stradina che porta alla chiesa di Santa Lucia...

Savoca – Crolla la stradina che porta alla chiesa di Santa Lucia – A Pagliara chiude per una settimana l’ufficio postale

Savoca – A causa del maltempo è crollato un tratto di muro di sostegno dell’antica stradina tra la chiesa di San Michele e la chiesa di Santa Lucia. La coordinatrice del Corpo di Polizia Municipale, la responsabile dell’area Tecnica ed il sindaco Stracuzzi hanno effettuato un sopralluogo e subito dopo avviate le procedure per il risolvere in problema nel più breve tempo possibile.  Con un comunicato il primo cittadino ha avvisato “la cittadinanza e tutti i turisti che giornalmente visitano il Centro Storico di Savoca che a causa del maltempo, siamo stati costretti a chiudere un breve tratto di strada, ma tutti i siti e le chiese sono comunque raggiungibili”. (nella foto il muretto crollato)

L’ufficio postale di Pagliara è oggetto da oggi e fino alla fine del mese di lavori infrastrutturali. Per le operazioni postali e finanziarie, la clientela potrà rivolgersi presso la sede di Roccalumera sita in via Umberto I n.582, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35 e dotata di ATM Postamat operativo h24. I servizi legati all’ufficio postale di Pagliara, quali il ritiro della posta inesitata, saranno disponibili presso la sede di Roccalumera rispettando i consueti orari di apertura dell’ufficio pagliarino, previsti per la seconda metà del mese nelle giornate di martedì, giovedì e sabato. Al termine dei lavori di adeguamento sull’immobile ospitante l’ufficio postale di Pagliara, la sede di via Regina Margherita 134 tornerà disponibile per i cittadini con i consueti orari.

I piu' letti

P