Si concluderà venerdì 6 settembre il sondaggio promosso dalla Gazzetta Jonica per stabilire quale è, secondo le nostre lettrici e i nostri lettori, il lungomare più bello dell’estate 2024 da Capo Alì a Capo Sant’Alessio. Ad oggi hanno votato oltre mille persone e le preferenze espresse stanno premiando di gran lunga il lungomare di Alì Terme con 575 voti. Segue, consolidato in seconda posizione, Furci Siculo con 234 preferenze ricevute. Attenzione, però, che ci sono ancora alcuni giorni per dare battaglia e ribaltare il risultato finale.
Sul podio al momento anche il lungomare di Sant’Alessio Siculo (93 voti), incalzato dalla passeggiata di Nizza di Sicilia (68 preferenze). In coda alla graduatoria il lungomare di Roccalumera (con 50 voti) è riuscito a scalzare quello di S.Teresa di Riva che al momento, quindi, chiude con 48 voti.
Si ricorda che sull’homepage del sito gazzettajonica.it è fissato un banner, posizionato subito sotto la notizia in primo piano, attraverso cui si può accedere alle modalità di voto del sondaggio.