18 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaDroga nascosta nel soppalco del garage, arrestato a S.Alessio un 19enne dai...

Droga nascosta nel soppalco del garage, arrestato a S.Alessio un 19enne dai carabinieri di Taormina

La scorsa notte i carabinieri della Compagnia di Taormina hanno arrestato un 19enne della zona, ritenuto responsabile del reato di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è stato eseguito dai carabinieri della stazione di Graniti e dell’Aliquota radiomobile che, nell’ambito di un servizio antidroga, hanno notato il giovane aggirarsi nel centro di Sant’Alessio Siculo in atteggiamento sospetto. Fermato e perquisito, il ragazzo è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina, suddivisa in 10 dosi pronte per essere cedute, e uno spinello di marijuana, occultati nelle tasche dei pantaloni.
La perquisizione effettuata a casa del giovane ha permesso ai carabinieri di trovare e sequestrare altri 25 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, e quasi mezzo chilo di marijuana, oltre a due bilancini di precisione, vario materiale verosimilmente utilizzato per il confezionamento, nonché la somma di oltre 3600 euro, tutto abilmente occultato in un soppalco del garage.
La droga è stata sequestrata ed inviata ai carabinieri del R.I.S. di Messina per le relative analisi di laboratorio. Il 19enne è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità giudiziaria è stato ristretto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

I piu' letti

P