16.6 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Novembre 23, 2024
HomePrimo PianoCalcio, Promozione: Scossone in casa Kaggi, si è dimesso l'allenatore Alessio Camarda

Calcio, Promozione: Scossone in casa Kaggi, si è dimesso l’allenatore Alessio Camarda

Gaggi – Forte scossone in casa del Kaggi, si è dimesso l’allenatore Alessio Camarda. Fatale è stata la sconfitta interna in casa contro il Real Suttano per 2 a 1. Dopo quattro partite di campionato la squadra gaggese ha collezionato un solo punto, ritrovandosi in fondo alla classifica. Eppure ricordiamo che mister Camarda ha realizzato quello che nessun altro prima di lui era riuscito a fare. Portare il Kaggi a vincere due campionati, di Seconda e Prima Categoria e far approdare per la prima volta nella propria storia i gaggesi in Promozione. Purtroppo però è arrivata la decisione che ha spiazzato i sostenitori giallo-granata. Ecco il comunicato del Kaggi: “La società Asd Kaggi comunica che in data odierna il Mr. Alessio Camarda ha presentato al Presidente Giuseppe Marinello le dimissioni dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, insieme al tecnico ha presentato le dimissioni il Preparatore e Vice Rosario D’Agostino.

Il Presidente, preso atto di tale decisione, ha provveduto a comunicare a tutta la dirigenza le motivazioni del tecnico e la scelta presa. Si é deciso quindi di accettare quanto ricevuto e augurare ad Alessio e Rosario il meglio per il loro futuro professionale e di vita.

Le parole del presidente Marinello su Camarda e D’Agostino.

“A nome di tutta la dirigenza e di tutti i tifosi del Kaggi desidero esprimere profonda gratitudine ad Alessio e Rosario per aver contribuito nell’impresa storica del Kaggi coronando il sogno di un intera comunità.

La vittoria di due campionati, la coppa Trinacria e il raggiungimento della storica “Promozione” non potranno mai essere dimenticati e rimarranno scritti indelebilmente nella storia di questa società e di questa città.

Nello sport, sfortunatamente, anche i cicli che hanno dato enormi soddisfazioni sportive, come questo, possono esaurirsi e quando ciò succede, nonostante il grande dispiacere bisogna prenderne atto e pianificare il futuro al meglio e sin da subito.

Per tali ragioni la società è già a lavoro per affidare al più presto l’incarico di tecnico della prima squadra.

Grazie Alessio e Rosario, il Kaggi e Gaggi saranno per sempre casa vostra.”

I piu' letti

P