20.7 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAttualitàRoccalumera, l'architetto Antonio Tappa collaborerà con l’ufficio tecnico del comune

Roccalumera, l’architetto Antonio Tappa collaborerà con l’ufficio tecnico del comune

Entrerà in servizio a breve all’ufficio tecnico del comune di Roccalumera un nuovo professionista. Si tratta dell’architetto Antonio Tappa, risultato vincitore al termine di una selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione esterna. L’architetto Tappa, originario di Furci Siculo, ha ottenuto 78 punti su 100, seguito dai professionisti Giovanni Caminiti (pt. 69), Carmelo Casale (pt. 54), Massimo inzerilli (pt. 53 e non si è presentato al colloquio), Domenico Staiti (pt. 47), Mario Oliva (pt. 43 e non si presentato al colloquio integrativo), Salvatore Rina (pt. 15 e non si è presentato al colloquio). Per poter partecipare a bando era necessario che i candidati avessero conoscenza approfondita della disciplina del codice dei contratti, con specifica competenza nel settore progettazione e conoscenza approfondita del PNRR e della programmazione regionale e nazionale.

L’incarico di collaborazione durerà tre anni e verrà svolto in piena autonomia, senza vincolo di subordinazione e mediante un’organizzazione di messi e di lavoro del tutto distinta da quella dell’Ente conferente, con possibilità, tuttavia, di svolgere tutta o parte dell’attività all’interno degli uffici comunali.

L’architetto Tappa riceverà un compenso pari ad € 190.32 per singola giornata di lavoro per un massimo di 201 giornate annue. Non saranno riconosciti rimborsi di spese a vario titolo, né altri emolumenti accessori.

I piu' letti

P