21.9 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Novembre 22, 2024
HomePoliticaElezioni Nizza di Sicilia. Natale Briguglio: "C’è voglia di cambiamento" - VIDEO

Elezioni Nizza di Sicilia. Natale Briguglio: “C’è voglia di cambiamento” – VIDEO

Si definiscono i contorni della candidatura a sindaco di Nizza di Sicilia di Natale Briguglio.
“Puntiamo al consenso di tutti i Nizzardi per cambiare insieme e in meglio il nostro paese e, proprio per questo, sono pronto al dialogo con qualsiasi movimento e partito politico.
Nella mia lista civica c’è spazio per tutti, donne e uomini che hanno davvero a cuore le sorti di Nizza. Voglio anche confrontarmi con la comunità nizzarda e invito tutti i cittadini ad espormi le loro idee, perché solo stando tra la gente si possono comprendere le loro istanze e le necessità. Sto già avendo numerosi consensi fra i miei concittadini e questo mi dà ancora più entusiasmo”, dichiara il candidato Natale Briguglio.
“C’è voglia di cambiamento e sono pronto a far diventare Nizza di Sicilia il fiore all’occhiello del comprensorio ionico, così come avvenuto a Furci Siculo e Santa Teresa di Riva. Dobbiamo seguire il loro virtuoso esempio: amministrazioni giovani e competenti che hanno rivoluzionato il volto dei loro paesi, ottenendo come risultato un significativo incremento del valore immobiliare, maggiori investimenti in attività commerciali, bellezza e decoro, l’organizzazione di importanti eventi e molto più turismo.
C’è bisogno di unità per valorizzare ciò che di buono abbiamo come, ad esempio, il nostro lungomare. Non possiamo aspettare oltre, è il momento di metterci la faccia in prima persona. Gli anni trascorsi da assessore mi hanno dato la formazione necessaria per capire la complessità della macchina amministrativa”, conclude Natale Briguglio.

I piu' letti

P