18 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomePoliticaElezioni a S. Teresa: bagno di folla per Danilo Lo Giudice -...

Elezioni a S. Teresa: bagno di folla per Danilo Lo Giudice – INTERVISTA

Un Danilo Lo Giudice, visibilmente emozionato, domenica scorsa, ha dato il via alla campagna elettore per le prossime elezioni amministrative del 12 giugno con l’inaugurazione della sede ed un comizio in piazza municipio. All’evento, a cui hanno partecipato oltre 500 simpatizzanti e altri amministratori della riviera intervenuti per manifestare la loro vicinanza ed apporto, il primo cittadino ha ripercorso per sommi capi i cinque anni di amministrazione, illustrando i maggiori interventi messi. Non ha risparmiato commenti di apprezzamento sui consiglieri comunali di maggioranza ed assessori che in questi cinque anni si sono spesi al suo fianco per migliorare Santa Teresa.

“Rispetto al passato – ha spiegato Lo Giudice – siamo riusciti ad invertire la rotta cercando di proporre un territorio anche a misura di disabile e la dimostrazione sono tutti gli interventi realizzati nel territorio. Abbiamo puntato oltre che sulle grandi opere anche su quegli aspetti che migliorano la quotidianità dei cittadini. La nostra azione amministrativa ha concentrato molte forze sul dissesto idrogeologico come la messa in sicurezza dei torrenti, della frazione di Misserio e della spiaggia”. Lo Giudice ha ricordato come è riuscito a riottenere il finanziamento per il ripascimento della spiaggia, cancellato con un colpo di penna dall’amministrazione regionale.

“Nei prossimi giorni – conclude il sindaco – organizzeremo degli incontri tematici propedeutici al completamento del nostro programma elettorale. Vogliamo confrontarci su quanto di buono abbiamo realizzato in questi anni e su quello che vogliamo portare avanti. Il buongoverno c’è stato e ci sarà, sempre sulla buona strada”.

I piu' letti

P