Con l’insediamento del Consiglio Comunale di Antillo parte ufficialmente il terzo mandato del sindaco Davide Paratore insieme al gruppo che da dieci anni lavora per migliorare la comunità antillesse. Lunedì si è riunito il civico consesso presieduto inizialmente dalla consigliera più votata Simona Lo Schiavo (162 preferenze). Nell’adunanza hanno prestato giuramento i consiglieri che rappresenteranno i cittadini nella massima sede istituzionale. Per il gruppo della lista “Antillo la nostra terra 2011-2021” che sosteneva il sindaco Davide Paratore hanno giurato Valeria Ambruno, Simone Bongiorno, Daniele Lo Giudice, Simona Lo Schiavo, Giovanna Novelli, Noemi Palella e Marco Paratore. Per il gruppo “Per Antillo” che sosteneva il candidato sindaco Giuseppe Santoro si sono insediati Martina Ambruno, Cristina Brancato e Massimiliano Zizzo.
Marco Paratore e Giovanna Novelli sono stati eletti rispettivamente presidente e del vicepresidente mentre Daniele Lo Giudice è stato designato capogruppo di maggioranza e Massimiliano Zizzo di minoranza.
Valeria Ambruno e Simone Bongiorno ricopriranno oltre la carica di consigliere anche quella di assessore. Nei prossimi giorni il primo cittadino comunicherà le deleghe del suo esecutivo.