SANTA TERESA DI RIVA – Si sono incontrati “carichi a palla” in un noto locale sul lungomare della cittadina jonica per un giro pizza circa un centinaio di “Eagles“, colonna portante e tifoseria organizzata della squadra di pallavolo femminile Amando Volley.
Dopo un anno e mezzo di presenze a singhiozzo ed apparizioni ad intermittenza sono pronti a scrivere altre pagine di storia in giro per le palestre nazionali così come hanno fatto negli ultimi lustri.
Tifo sano e sportivo quello degli “Eagles“ che come una grande famiglia si spostano in carovana. I leader di sempre, Agostino Santarelli, Nino Bucalo, Carmelo Finlandia, Peppe Naccari, Nino Scarcella & company si stanno organizzando per tenere a bagno il nuovo Palabucalo che fresco di restyling dovrebbe vedere la luce con l’inizio della prossima stagione.
Si sono rivisti con piacere e stanno preparando tante novità per quello che dovrebbe essere l’anno agonistico della piena ripartenza.
Contentissimi per la conferma dell’ispanico Jimenez e del capitano Giulia Agostinetto la marea gialloblù aspetta di conoscere le nuove componenti del roster ed i colpi messi in canna dal Presidente Andrea Lama.