21.9 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAttualitàGiovane di Scaletta torna dalle vacanze all'estero e regala 150 mascherine 

Giovane di Scaletta torna dalle vacanze all’estero e regala 150 mascherine 

Centocinquanta mascherine in dono agli abitanti di Scaletta Zanclea e Itala. È il regalo di grande cuore giunto da un giovane titolare di una sala giochi di Scaletta Zanclea per fronteggiare l’allerta Coronavirus.
Il bel gesto è di Salvuccio Freni che, dal rientro dalle ferie, da una località del sud-est asiatico, e saputa l’impossibilità di trovare mascherine delle attività commerciali joniche, ha pensato bene di comprare un paio di confezioni di mascherine. Al suo rientro, dopo aver fatto recapitare, il prezioso omaggio ad un’attività commerciale di alimentari di Scaletta, si è messo in quarantena così come prevedono le norme attuali.
Le mascherine vengono distribuite gratuitamente a coloro che le chiedono. «Andate liberamente a chiedere le mascherine di Salvuccio – commenta il giovane su Facebook – , di questi tempi può salvare vite umane. Io sono in isolamento forzato perché torno da uno stato estero, ma sto benissimo. Ci vediamo tra 14 giorni. Non voglio “mi piace”, non cerco voti e niente. La salute prima di tutto!!!!».

I piu' letti

P