Atletico Pagliara – Don Peppino Cutropia 2 – 1
Marcatori: 3’ Salamone, 62’ e 95’ Briguglio.
Pagliara: Interdonato, Saccà, Di Bella, Gugliotta, Scarci, Spadaro (65’ La Fauci), Puglisi (31’ Briguglio), Pellizzeri, Campagna (76’ Frontaurea), Ingalis (81’ Palella), Sparacino (92’ Puliatti). All.: Famulari – Spadaro.
Don Peppino Cutropia: Adella, Motta, Andaloro F., Pensabene, Grasso, Pagano, Romeo, Andaloro A., Salamone, Santamaria, Currò. All.: Romeo.
Arbitro: Zappalà di Acireale.
Pagliara – Vince il Pagliara proprio nei minuti di recupero grazie ad una zampata di Briguglio. Il match contro il Don Peppino Cutropia è stato molto combattuto ma c’è da dire che i padroni di casa hanno collezionato numerose palle gol che non hanno sfruttato al meglio. A partire forte sono stati gli ospiti che sono andati in rete grazie ad una azione personale di Salamone, abile a ricevere palla entrare in area e superare Interdonato. Gli ionici dei mister Famulari e Spadaro come detto hanno avuto l’occasione per pareggiare prima con Campagna e poi con Di Bella che a porta praticamente vuota hanno clamorosamente mancato il bersaglio. Nella ripresa però Briguglio ha ristabilito la parità con una bella conclusione. Gli ospiti hanno cercato di imbastire occasioni importanti con i vari Santamaria e Currò, ma trovando sempre una buona opposizione della difesa avversaria. Dall’altro lato invece una punizione deviata di Scarci e non ribadita in rete da Briguglio ha creato un serio pericolo ad Adella e compagni. Si arriva nei concitati minuti finali quando il direttore di gara aveva fischiato un rigore per il Pagliara. Dopo minuti di attesa però l’arbitro ci ha ripensato annullando la decisione presa poco prima. Una situazione irreale. Il Pagliara però non si è demoralizzato ed è arrivato comunque al gol ancora con Briguglio, chiudendo la gara sul definitivo due a uno. Tre punti che permettono agli ionici di portarsi a quota sei in classifica. Nel prossimo turno Ingalis e compagni sono attesi dalla difficile trasferta in casa del Kaggi. Mentre il Don Peppino Cutropia ospiterà il Furci.