10.3 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Novembre 24, 2024
HomeSport PallavoloEsordio casalingo, questo pomeriggio al PalaBucalo, per l’Amando Volley

Esordio casalingo, questo pomeriggio al PalaBucalo, per l’Amando Volley

Prima partita interna per l’Amando Volley di B1, nell’insolito orario delle 15,30, la Virtus Orsogna, che nella prima giornata di campionato hanno messo sotto il Modica con un eloquente 3 – 0.
Nelle compagine dell’Abruzzo, allenata da mister D’Arielli, giocano le schiacciatrici Gloria Santin e Carlotta Romani, note al pubblico jonico per aver militato , negli anni scorsi, nelle fila del Santa Teresa Volley.
L’Amando, dopo la sconfitta al tie break sull’ostico campo di Arzano, cerca un pronto riscatto, pur consapevole che la gara non sarà facile per il valore indiscusso delle avversarie.
Il tecnico AntonioJimenez , in questa settimana, ha catechizzato le proprie atlete, evidenziando gli errori commessi in Campania.
“Abbiamo lavorato molto sulla difesa negli allenamenti – esordisce Jimenez – e su alcuni dettagli, per evitare di ripetere gli errori commessi ad Arzano. La gara con l’Orsogna sarà abbastanza complicata perché loro hanno elementi di categoria e sono un team in crescita, che conosco molto bene, visti i miei trascorsi abruzzesi”.
Per Benny Bertiglia “il gruppo è coeso sia in campo che fuori. Questo ci aiuta, soprattutto sul terreno di gioco. Chiedo a tutti i tifosi ed in particolare ai nostri” Eagles”, di essere presenti perché il loro supporto ci da la carica necessaria per poter raggiungere obiettivi importanti”.

I piu' letti

P