20.4 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Ottobre 21, 2024
HomePoliticaSan'Alessio Siculo, assegnate le deleghe all'assessore Trischitta

San’Alessio Siculo, assegnate le deleghe all’assessore Trischitta

A distanza di quasi due mesi il sindaco di Sant’Alessio Siculo, Giovanni Foti, ha distribuito le deleghe a Saro Trischitta. Con determinazione sindacale n° 15, del 2 agosto 2019, al neo assessore, nominato lo scorso 13 giugno, sono state conferite le deleghe Igiene e sanità, pubblica istruzione, viabilità e protezione civile. Nello stesso documento il primo cittadino ha rimodulato le deleghe anche agli altri assessori.
“Sono contento delle deleghe ricevute e ringrazio il sindaco per la fiducia accordatami”. È questo il primo pensiero di Trischitta. “Cercherò di impegnarmi al massimo come ho cercato di fare finora, rimanendo sempre a disposizione dei miei concittadini per qualsiasi problema, anche non inerente alle deleghe assegnatemi”.
Tra gli obiettivi prioritari del neo componente della giunta la riqualificazione del cimitero, da troppi anni in condizioni non ottimali senza trascurare bambini ed anziani. A tal proposito l’assessore Trischitta ha curato la riqualificazione del parco giochi l’acquisto di una nuova altalena che da stasera sarà funzionante nel lungomare alessese.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P