10.6 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Novembre 24, 2024
HomeAttualitàStrutture sportive di Santa Teresa di Riva. Il punto sui lavori

Strutture sportive di Santa Teresa di Riva. Il punto sui lavori

Santa Teresa di Riva. Proseguono spediti nella cittadina ionica santateresina i lavori per la riqualificazione del campo di calcio e di quello da tennis. Il direttore dei lavori ing. Crisafulli di concerto col direttore dell’Area Territorio e Ambiente dott. Pagano e l’assessore allo Sport Ernesto Sigillo nonché il sindaco on. Lo Giudice, hanno qualche giorno fa effettuato un sopralluogo presso le suddette strutture per verificarne lo stato di avanzamento dei lavori.

Gli spogliatoi sono stati completati e il prossimo obiettivo è portare a termine la sistemazione delle gradinate, del muro perimetrale esterno e della recinzione di separazione. Il progetto prevede anche la raccolta acque per l’impianto di irrigazione che servirà per il manto erboso e a tal fine i lavori sono al momento finalizzati anche al livellamento del rettangolo di gioco per consentire la successiva posa dell’erbetta che sarà di ultima generazione. La consegna delle due strutture sportive dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno.

“Non oso immaginare la gioia dei numerosi giovani quando avranno la possibilità di poter usufruire delle nuove strutture sportive che saranno moderne e all’avanguardia, ma la felicità, ne sono certo – ha dichiatato il primo cittadino on. Lo Giudice -, sarà di tutta la cittadinanza: in tanti infatti hanno ben presto in passato smesso di praticare attività sportiva per carenza di idonee strutture all’uopo ma i loro figli e nipoti da questo punto di vista per fortuna avranno ben presto i necessari spazi idonei”.

I piu' letti

P