Giuliana – In un campo ai limiti della praticabilità il Città di Giuliana ha sconfitto uno a zero il Fiumedinisi nell’andata dei quarti di finale di Coppa Trinacria. Le tante pozzanghere e soprattutto la nebbia hanno reso difficile la performance per i ventidue in campo. Match equilibrato, con gli ospiti allenati da Frazzica ben disposti in campo e dinamici in avanti grazie alle giocate di Di Blasi e Carpillo. Nella ripresa però sono i padroni di casa a colpire con Gatto, il quale approfittando di una pozzanghera ha sorpreso la retroguardia avversaria siglando il definitivo uno a zero. Il ritorno si disputerà tra una settimana al comunale di Roccalumera e sicuramente i padroni di casa faranno di tutto per ribaltare il risultato. Ottime le prove dei veterani Spadaro e Coledi.
Città di Giuliana – Fiumedinisi 1 – 0
Marcatore: 73’ Gatto.
Città di Giuliana: Scaturro, Marchese, Geraci, Clemente, Scarpinata, Grimaldi, Lombardo, Becchina, Zakaria, Li Bassi, Gatto.
Fiumedinisi: Papale, Maccarrone, Cincotta, Spadaro, Coledi, Scarcella A., Scarcella G., Di Blasi, Gregorio, Briguglio, Carpillo.
Arbitro: Mancuso di Trapani.