Forza d’Agrò – Performance degli studenti di Forza D’Agrò dell’Istituto Comprensivo di Taormina 1 ai Giochi matematici del Mediterraneo. Artefici del successo, soprattutto, gli scolari che frequentano il plesso della scuola Primaria e Secondaria forzesi. Non è la prima volta che gli studenti del centro storico collinare, ottengono dei primi posti in gare matematici.
In questa competizione il vincitore è stato Diego Gentile, alunno della prima classe, della scuola secondaria. Si sono distinti anche Manuel Gentile, quarto classificato appartenente alla stessa classe e Giole Smiroldo, si è piazzato al secondo posto per la quinti classe della scuola primaria. Mentre Tommaso Gentile ha ottenuto la quinta posizione in graduatoria per la classe seconda della scuola secondaria. Questi piazzamenti consentono, agli studenti forzesi di accedere direttamente alla finale provinciale che si terrà, a Milazzo, nel prossimo mese di Marzo.
Soddisfazione anche per il corpo docente che si sono congratulati per la bravura dei loro alunni e per aver portato in alto il nome della scuola Primaria e Secondaria di Taormina.