Fiumedinisi – Itala 0 – 0
Fiumedinisi: Papale, Cincotta (60’ Caminiti J.), Ciatto, Demestri, Scarcella, Costanzo, Caminiti G., Morabito (70’ Di Blasi), Gregorio, Carpillo, Crementi. All.: Frazzica.
Itala: Trimarchi, Foti, Casella, Freni, Cassisi A., Cassisi G.. Geraci, Kanoute, Di Leo, Caminiti, Sorrenti. All.: Geraci.
Arbitro: Brialei di Catania.
Roccalumera – Match molto intenso al comunale di Roccalumera. Alla fine Fiumedinisi ed Itala hanno pareggiato per zero a zero. La gara è stata combattuta, ma giocata meglio dai padroni di casa che hanno fallito un paio di palle gol importanti nell’arco dei novanta minuti. Gli attaccanti locali Crementi, Carpillo e Caminiti non sono riusciti a sbloccare il risultato complice la superlativa prestazione del portiere avversario Trimarchi. La compagine di Frazzica è riuscita a manovrare a lungo nella metà campo avversaria, soprattutto grazie a Costanzo e Gregorio, i quali hanno dato sempre il via agli attacchi locali. L’attaccante Crementi ha due volte calciato da posizione favorevole senza inquadrare il bersaglio. Successivamente anche Carpillo ha fallito una buona opportunità. Nel finale gli ingressi di Di Blasi e Caminiti non hanno dato quella marcia in più che serviva ai padroni di casa. Gli ospiti invece hanno difeso con ordine ma non sono riusciti a creare grossi grattacapi a Demestri e compagni. Fiumedinisi ancorato in quinta posizione, distaccato un solo punto proprio dall’Itala. Prossimo turno Saponarese – Fiumedinisi e Itala – Fondachelli.