15 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Novembre 24, 2024
HomeSport PallavoloIl Santa Teresa Volley rinnova l'assetto dirigenziale. Racco e De Caro riconfermati...

Il Santa Teresa Volley rinnova l’assetto dirigenziale. Racco e De Caro riconfermati presidenti

Progetti ambiziosi per il Santa Teresa Volley. La società santateresina, che milita nel campionato di serie B1, oltre ad essere stata una delle protagoniste del mercato per la prossima stagione sportiva, non lascia nulla al caso ed ha rinnovato anche il proprio assetto societario.
Ai vertici della Società è stato riconfermato il duo Leonardo Racco e Giovanna De Caro. Insieme, da diversi anni, sotto la loro guida, la società ha raggiunto prestigiosi traguardi come la promozioni in serie B1 e nella stagione 2016/2017 quella in serie A2 con campionato strepitoso.
Andrea Chillemi e Fabrizio Costantino avvicinatisi alla compagine pallavolistica nella passata stagione quest’anno ricopriranno rispettivamente la carica di vice-presidente e di direttore generale. A dare manforte in quest’ultimo ruolo anche AlbertoTrischitta. Il professore Nino Prestipino ricoprirà la carica di Direttore Tecnico. Nella dirigenza anche Giuseppe Arpi, Davide Cioffi, Sebastiano Leo, Andrea Maccarrone e Pasquale Stracuzzi. Segretario Piercesare Zingale. Responsabile Impianti Sportivi Vittorio Cilione. Come addetto stampa il dott. Orazio Leotta e come collaboratore Cristian Crisafulli. Mentre Andrea Grasso si occuperà della comunicazione sui Social.

I piu' letti

P