15.6 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 18, 2024
HomeSport CalcioRoccalumera - Nike Club 0 - 5Il Giardini ad un punto dalla...

Roccalumera – Nike Club 0 – 5

Il Giardini ad un punto dalla gloria

Roccalumera – Il Nike Club Giardini prosegue il proprio cammino verso la conquista del campionato di Seconda Categoria. Infatti dopo la vittoria per cinque a zero in casa del fanalino di coda Città di Roccalumera alla formazione di Cerra manca soltanto un punto da conquistare nelle ultime due gare di campionato. Ospiti in vantaggio in virtù della rete dell’esperto difensore Trimarchi. I padroni di casa non sono rimasti a guardare, anzi con caparbietà hanno cercato di creare occasioni da rete. Uno dei migliori è stato l’attaccante Mirko Campagna il quale con un bolide dal limite ha colpito la traversa. Ne hanno approfittato gli ospiti che hanno segnato per la seconda volta con il fantasista Monforte. Nella ripresa i roccalumeresi, con Campagna e Briguglio, hanno provato a dimezzare il passivo ma si sono dovuti arrendere alla maggiore qualità tecnica degli avversari. Calì su rigore ha firmato il tris. Poco dopo il neo entrato Lo Iacono ha messo a segno la quarta rete per i giardinesi. Nel finale Monforte ha siglato la doppietta personale chiudendo i conti sul cinque a zero. Marcia inarrestabile per il Nike Club che domenica prossima contro lo Sporting Club Pasteria potrà festeggiare la conquista del torneo. Per Il Città di Roccalumera rimangono esigue le speranze per la permanenza nella categoria. Anche se ancora ci sono delle possibilità. Infatti mercoledì ci sarà il recupero contro il Furci, ed in caso di vittoria i ragazzi di Sterrantino si porterebbero a meno sei punti con due gare da giocare.

Città di Roccalumera – Nike Club 0 – 5

Marcatori: 21’ Trimarchi, 30’ e 78’ Monforte, 58’ Calì su rigore, 64’ Lo Iacono.

Città di Roccalumera: Trimarchi, Puliatti, Carpo, Di Bella, Saccà, Egitto, Campagna R., Briguglio Giu., Brigandì, Campagna D., Briguglio Gio.

Nike Club: Di Pietro, Cernuto, Trimarchi, Corica, Sciacca, Patanè, D’Allura, Spartà, Calì, Riccina (54’ Lo Iacono), Monforte.

Arbitro: Aliquò di Messina.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P