12 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeSport CalcioFurci - Limina 0 - 0

Furci – Limina 0 – 0

Furci – Furci e Limina hanno pareggiato zero a zero. Era indubbiamente una delle gare più attese di giornata. Match combattuto, a tratti spigoloso, ma sempre corretto. Ai locali mancavano parecchie pedine, ma comunque Giannetto e compagni hanno disputato una gara attenta e precisa. Anche agli ospiti mancava qualche titolare. Mister Ragusa in attacco ha schierato gli uomini più in forma ovvero Leo, Costa e D’amico i quali hanno creato, soprattutto nella ripresa, più di una occasione. La prima palla gol importante è capitata sui piedi dell’attaccante furcese Cutroneo, il quale ha approfittato di uno svarione difensivo avversario e si è presentato tutto solo davanti a De Clò, il quale però con grande esperienza ha sventato la minaccia. Dopo lo spavento gli ospiti hanno creato qualche occasione interessante soprattutto con Leo e Costa. Leo ha sfiorato la rete con un tiro ben angolato. Costa invece ha sparato addosso a Lundi un tiro da posizione ravvicinata. La palla gol più importante per il Limina è capitata nella ripresa sui piedi di Lorenzo D’Amico il quale a tu per tu con Lundi ha tentato il pallonetto, ma il portiere furcese è stato superlativo salvando il risultato. Mister Ucchino ha preparato bene la partita, riuscendo a strappare un pareggio ai liminesi. Quest’ultimi sono stati sfortunati soprattutto nella ripresa quando hanno avuto delle situazioni favorevoli che non sono riusciti a concretizzare.

Furci – Limina 0 – 0

Furci: Lundi, Ingegneri, Spadaro, Pino (41’ Caminiti), Occhino, Giannetto, Catania, Giuffrida, Proteggente, Cutroneo, Bitto. All.: Ucchino.

Limina: De Clò, Naccari, Burgio, Miano, Visalli, D’Amico R., Occhino, Saglimbeni P. (5’ Lo Giudice) (74’ Carpillo), Leo, Costa, D’Amico L.. All.: Ragusa.

Arbitro: Paratore di Messina.

I piu' letti

P