12 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeSport PallavoloPallavolo, il "Trofeo dei Territori" a Santa Teresa di Riva e Letojanni

Pallavolo, il “Trofeo dei Territori” a Santa Teresa di Riva e Letojanni

Saranno la palestre di Santa Teresa di Riva e Letojanni ad accogliere la seconda tappa del “Trofeo dei Territori” organizzati dalla Fipav. La presenza del Santa Teresa Volley e della Savam Costruzone Letojanni che militano nei rispettivi campionati di serie B1 è stata determinante per la scelta della location.  

Santa Teresa di Riva ospiterà le rappresentative femminili con le seguenti gare: alle 17.30 C.T. di Messina affronterà il C.T. di Catania a seguire il match tra C.T. di Messina e il C.T. dei Monti Iblei (Ragusa e Siracusa). 

Contestualmente a questo evento è stato programmato un incontro di selezione indirizzato alle atlete nate nell’anno 2003/2004 che si svolgerà di mattina, intorno alle ore 10.00. La giornata sarà condotta dal Selezionatore Regionale Femminile, Gaspare Viselli, coadiuvato dai Selezionatori dei Comitati Territoriali interessati. Tra le messinesi è stata convocata la santateresina Serena Moschella (nella foto) che milita nel Santa Teresa Volley. Grande soddisfazione da parte di tutta la Società Finchiara – Santa Teresa Volley nel vedere sbocciare atlete frutto del proprio vivaio. 

A Letojanni invece scenderà in campo il settore maschile. Alle 17.30 C.T. di Messina affronterà il C.T. di Catania a seguire il match tra C.T. di Messina e il C.T. dei Monti Iblei (Ragusa e Siracusa). In questi due match della rappresentativa messinese sono stati convocati ben sei atleti della riviera jonica che militano della Pallavolo Santa Teresa: Gabriele Buffo, Alessandro Crisafulli, Paolo Cicala, Ciacala Gianmarco, Francesco Leonardi, Luigi Passari.

I piu' letti

P