Piedimonte Etneo Valdinisi 0 0
Piedimonte Etneo: Vecchio, Vesta, Di Dio, Mirabelli, Di Benedetto, Ferrara, Crimi, Zappalà, Nassi (78’ Musumeci), Pagano, Di Mauro.
Valdinisi: Papale, Lombardo, Sterrantino, Speranza, Riposo, Gaeta, Mento, Costanzo, Principato, Triolo (61’ Di Bartolo), Briguglio (72’ Lo Giudice).
Arbitro: Lazzara di Barcellona P.G.
Piedimonte Etneo – Continua a non perdere il Valdinisi nelle trasferte nel Catanese. Su cinque incontri, tre sono state le vittorie e due i pareggi. E uno di questi ultimi è stato collezionato avantieri a Piedimonte, dove la formazione di mister Parisi ha giocato una gagliarda partita, non riuscendo però a perforare la porta difesa da Vecchio. L’incontro è stato dai due volti. Nel primo tempo i padroni di casa hanno attaccato la difesa ospite, tanto che alla mezzora hanno sfiorato il gol con Di Mauro, il cui tiro ha sfiorato il palo di destra. Cinque minuti dopo Papale ha deviato da pochi passi un tiro di Pagano. Nella ripresa la musica è cambiata. Il Valdinisi, animato da Principato, Gaeta e Costanzo, ha creato scompiglio nell’area etnea, non riuscendo però a concretizzare. Al 67’ Nino Briguglio a porta vuota non è riuscito a mettere la palla in rete; il tiro è stato impallato da un difensore, a portiere ormai battuto. Successivamente Di Bartolo ha tentato la via del gol, ma senza fortuna. Non sono bastati neanche i quattro minuti di recupero per cambiare il risultato, inchiodato sullo zero a zero.