Milazzo – Nell’ultima giornata di andata il Casalvecchio Siculo impone la sua forza anche sul campo del Don Peppino Cutropia portando momentaneamente a 13 le lunghezze sulla seconda in classifica in attesa dello scontro di oggi contro il Malfa.
Inizia subito forte il Casalvecchio che dopo solo pochi minuti, su punizione dal limite di Cicala colpisce la traversa.
I padroni di casa provano a far male in due occasione con Feltrini, ma la sfera si perde sul fondo. Al 23′, gli ospiti vicini al gol con Antonio Spadaro. Su calcio d’angolo, l’attaccante, di testa, manda fuori di un soffio.
Sul capovolgimento di fronte il Don Peppino Cutropia trova la rete del vantaggio. Un errore della difesa ospite permette a D’Agnelli, di testa, di andare a segno. Gli ospiti non ci stanno e provano a ristabilire il risultato con un diagonale di Miano. Lombardo, attento, devia in angolo. Al 37’, Russo dal limite destro cerca la testa di Italiano. L’attaccante lasciato solo in area non riesce ad impattare la sfera.
Quattro minuti più tardi la squadra di mister Moschella trova il pareggio: cross di Miano e splendida torsione di testa di Orazio Miano che gira sul palo più lontano.
Nella ripresa il Casalvecchio Siculo schiera tra i pali l’autore del pareggio Orazio Vittorio e lascia negli spogliatoi il portiere Colloca per infortunio. Al suo posto inserisce Andrea De Clò che, dopo pochi minuti, approfittando di un brutto rinvio della difesa, si rende pericoloso colpendo un palo. È il preludio al vantaggio ospite. Infatti, al 50’, il traversone di Triolo è malamente respinto da Camattari. Luigi Ferraro di piatto destro accompagna la sfera in rete. Durata tutto il secondo tempo gli ospiti controllano il risultato lasciando solo qualche tiro da lontano ai padroni di casa.
Don Peppino Cutropia: Lombardo, Cangemi G., Russo, Viale (66′ Cavello), Cattafi, Camattari, Giombo (73′ Di Pietro), Romeo, Italiano (79′ Cangemi A.), Feltrin (55′ Maio), D’Agnelli (79′ De Gaetano). All. Camattari
Casalvecchio Siculo: Colloca (46′ De Clò), Triolo, Ferraro, Smiroldo, Cicala, Spadaro M., Giunta (84′ Casablanca), Caminiti (46′ Chillemi), Miano, Spadaro A. (53′ Santoro), Orazio. All. Moschella
Reti: 24’ D’Agnelli, 41’ Vittorio, 50’ Ferraro
Arbitro: Garzo da Messina