Furci Siculo – Convincente vittoria per il Furci di Mimmo Ucchino. La squadra giallorossa ha sconfitto due a zero il Fiumedinisi. E’ stata una partita combattuta soprattutto a centrocampo. Le due compagini hanno spesso adottato lanci lunghi a scavalcare la linea mediana per cercare di creare azioni da rete. I padroni di casa hanno trovato il vantaggio con il dinamico Rapisarda, bravo a superare Altieri con una precisa conclusione. Gli ospiti hanno tentato di pareggiare con Di Blasi e Briguglio, ma i difensori locali Spadaro e Proteggente hanno sventato le minacce. Nella ripresa è salito in cattedra il fantasista furcese Cutroneo, il quale ha messo a segno una rete superlativa. Infatti al 76’ il numero dieci ha ricevuto palla al limite d’area ed ha lasciato partire un tiro di sinistro che si è insaccato all’incrocio dei pali chiudendo il match sul definitivo due a zero. Ottima la prestazione del neo acquisto Pino, il quale ha salvato sulla linea una conclusione a botta sicura di Di Blasi.
Furci – Fiumedinisi 2 – 0
Marcatori: 29’ Rapisarda, 76’ Cutroneo.
Furci: Lundi, Proteggente, Occhino, Spadaro, Ingegneri, Giannetto, Fleres (60’ Pino), Agnone, Giuffrida, Cutroneo, Rapisarda. All.: Ucchino.
Fiumedinisi: Altieri, Ucchino, Scarcella, Buongiorno, Coledi, Zanino, Sparacino, Sentineri, Briguglio, Altieri, Di Blasi. All.: Brigandì.
Arbitro: Pettinato di Messina.